Dal 3 al 5 maggio 2022 si vota per il rinnovo della Assemblea dei Delegati di Previdenza Cooperativa
Il voto si può esprimere dal 3 al 5 maggio 2022 esclusivamente in forma elettronica con procedura certificata per garantirne la sicurezza e la segretezza.
Ogni lavoratrice e lavoratore iscritto al fondo sceglierà, col proprio voto, i 45 Delegati che lo rappresenterà nell’Assemblea dei Delegati per i prossimi 3 anni (2022-2024): un momento – quello del voto – in cui ciascun iscritto potrà esercitare democraticamente il proprio ruolo associativo.
Di seguito il link al sito di Previdenza Cooperativa con le istruzioni per effettuare la votazione:
https://www.previdenzacooperativa.it/site/elezioni-assemblea-delegati/elezione-rappresentanti-lavoratori-rinnovo-assemblea-delegati-previdenza-cooperativa
ISTRUZIONI PER L’ESERCIZIO DEL VOTO ELETTRONICO
- da una qualsiasi postazione dotata di accesso ad Internet ci si può collegare dalle ore 08.00 del 03/05/2022 alle ore 20.00 del 05/05/2022 al sito www.previdenzacooperativa.it
- dall’homepage si accede all’AREA RISERVATA cliccando su ACCEDI
- si entrerà nella propria area riservata inserendo le credenziali di accesso: CODICE FISCALE e PASSWORD. Se smarrite, le credenziali di accesso si recuperano cliccando QUI.
- All’interno dell’AREA RISERVATA si accede al seggio elettorale elettronico cliccando sull’apposito link “Vota per il rinnovo dell’assemblea dei delegati” e seguendo le istruzioni di voto fino a “Il voto è stato correttamente espresso ed acquisito”.
Attraverso la scheda elettorale elettronica lavoratrici e lavoratori possono esprimere il votoselezionando una delle opzioni di seguito indicate:
- Approvo la lista elettorale
- Non approvo la lista elettorale
- Scheda bianca
Dopo aver selezionato una delle suddette opzioni, si dovrà cliccare sul pulsante VOTA.
Clicca qui per consultare la Lista Unitaria presentata da CGIL, CISL, UIL
Sarà possibile votare esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8,00 del 3 maggio 2022 alle ore 20,00 del 5 maggio 2022