Premio Teseo. A caccia di giovani innovatori

Aperto il bando per la prima edizione promossa da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Candidature entro le ore 12 del 13 dicembre.

Non è un premio per start up. O almeno, non solo per quelle: Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ha istituito un nuovo premio per scovare e promuovere giovani imprenditori innovativi nel terziario di mercato. Anche una bottega storica potrà quindi partecipare, purché abbia un titolare o socio under42, che negli ultimi due anni abbia introdotto nella sua attività un’esperienza d’innovazione nel settore del commercio, del turismo, delle professioni, dei trasporti, dei servizi, nel territorio di Milano, di Lodi o di Monza e Brianza.

Il progetto è stato ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori con l’obiettivo di promuovere un approccio all’innovazione non strettamente legato a canoni tecnologici e di prodotto, ma anche a nuove modalità di comunicazione e marketing, servizi al cliente, allestimento del punto vendita, logistica, compatibili con la crescita e il rinnovamento del settore valorizzandone le peculiarità.

La presentazione delle candidature potrà avvenire fino alle ore 12 del 13 dicembre 2016. La modulistica per la presentazione delle candidature e il regolamento generale del premio sono liberamente accessibili e scaricabili sul sito web di Unione Confcommercio www.confcommerciomilano.it. Le schede di partecipazione, correttamente compilate, dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: premioteseo@unione.milano.it.